Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 agosto 2014

06/08/2014 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Rose rosse per te...

Buon giorno...



Eccomi qui...quasi a metà settimana...una settimana ancora una volta bislacca...a proporvi un nuovo immaginando...
Questa volta vi propongo una fotografia che, in qualche misura, mi riguarda...
Come signora? 
Uff...ma perché lei deve fare sempre la "punta" alle parole che scrivo? Non dico che non abbia ragione! Una foto o ci riguarda oppure no... Perché, dunque, ho scritto "in qualche misura mi riguarda"?
Allora...facciamo così... Ora la pubblico e poi lei, con tutte le altre amiche e gli altri amici, mi dirà qualcosa  al riguardo...

Ecco la fotografia:



Capisce ora cosa intendo dire, signora?
Nella fotografia ci sono io, è vero, ma non sono l'unico soggetto dello scatto...
In quella fotografia, che mi ritrae con qualche anno in meno (e infatti sono passati un bel pèo' di anni da quel giorno in cui "posai" in quel luogo affascinante), c'è qualcosa in più...di più grosso...anzi...di più grande...quindi di più importante...
Sono più che certo che più di uno di voi riconoscerà quel luogo e quel "monumento"... Se riconoscerete quel monumento allora riconoscerete anche altro...
Io non sono qui per sottoporre a voi, fan dalle prime ore dell'alba, il quiz... Gli indovinelli sono prerogativa della mia pagina serale in questo BLOG...
Ho in mente un piccolo pensiero...che vi racconterò domani mattina...
Per ora vi basti questo pugno di pixel... Lo scatto non è molto nitido perché è stato digitalizzato dal sottoscritto dall'originale che era stampato non su carta fotografica bensì su un normalissimo foglio A4 di fotocopiatrice...
Non ha importanza la qualità dell'immagine...ha importanza il concetto che esprime...
E...allora...pensateci su e scrivetemi i vostri pensieri...
Io attendo e raccolgo i miei pensieri...sono lì che vanno e vengono per il mio cervello che, a forza di pensare, assume sempre più le sembianze di una gelatina molliccia e insignificante...

A domani dunque...anzi...a oggi pomeriggio...a questa sera...e a domani...per la chiusura del cerchio che ho aperto questa mattina...

Buona giornata...

1 commento: