Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 22 agosto 2014

22/08/2014 Venerdì sera... saluto serale pre-concerto...

Buona sera...

Tutto è pronto per il mio concerto di questa sera, a Bistagno, alle ore 21:00... sono un po' teso... Ho studiato molto, sono preparato... Ho voglia di fare bene, soprattutto per quei giovani organizzatori del bel paese della Valle Bormida (quasi tutti miei allievi o ex allievi di pianoforte) che si sono dati un gran da fare...
Tutto è organizzato nel migliore dei modi... 
Vi confermo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che il mio recital "Distanze, Invenzioni e altre storie" si terrà al coperto, nell'area delle feste... Nel LINK qui sotto potrete trovare tutte le indicazioni stradali per raggiungerla...


Vi confermo anche che ci sarà la diretta streaming a partire dalle ore 21:00... Basterà aprire questo LINK e sarete collegati...



Bene...e ora passiamo alle cose "importanti" del POST... Devo dare la soluzione all'indovinello e proporre quello nuovo...

La domanda di ieri era questa:

Come sono gli insegnanti delle scuole di Calais e Dover?

Ci sono state alcune risposte... JURAJ, per primo, in CHAT, ha scritto correttamente: DI MANICA LARGA! La stessa risposta ha dato GIULIA nel messaggio privato di FACEBOOK! MARTINA, nella bacheca di FACEBOOK ha proposto un altro punto di vista, legittimo: DI MANICA STRETTA! Possiamo considerare corretta anche questa risposta che, peraltro, ha dato lo stesso JURAJ, sempre nella bacheca di FACEBOOK...
Insomma...la manica è larga o stretta? Non si dice forse "lo stretto della Manica?"

Dunque... le risposte sono entrambe valide:

DI MANICA LARGA!
DI MANICA STRETTA!

Primo caso nella storia del mio BLOG di doppia risposta valida! C'è sempre una prima volta! Oggi, su suggerimento del caro FRENCH, propongo questo indovinello piuttosto tematico:

Qual è quel paese a doppia chiusura ermetica?

Direi che è molto facile! Meglio, così ci saranno tante risposte... Ora devo proprio scappare... Devo concentrarmi un po' e iniziare il concerto...   
Mi raccomando...VENITE AD ASCOLTARMI... Se proprio non riuscite, seguitemi in STREAMING...e, per favore, votate il mio BLOG che rimarrà un po' solo nelle ore del concerto...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento