Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 agosto 2014

03/09/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Tagli e ritagli...

Buona giorno...


TA DAAAAA!!!!! Ecco l'IMMAGINANDO!!!!!
Eh, lo so che è da qualche giorno che lo stavate aspettando! 
Vi ho già detto che ho avuto per qualche giorno "pensieri seri" che mi ronzavano insistentemente in testa e non potevo farli precedere dagli "Immaginando"...
Ora sì...è il momento... La domenica mi pare proprio il giorno giusto... 
Mi sa che l'ho già scritto un miliardo di volte!
Dunque, su cosa vi faccio immaginare?
Beh...userò questo disegno...


Non è mio...anche perché io non so affatto disegnare!
L'ho "raccolto" dalla rete... Nella rete cadono tante cose...tante immagini...tanti pensieri...
D'altra parte...tutto ciò che scrivo in queste pagine, che pubblico su YouTube che diffondo su Facebook & C. vengono immediatamente messe a disposizione del resto del mondo...
Nessuna/o avrà pertanto nulla da dire se oggi mi avvalgo io di questo contributo visivo che ho appena modificato...
Trattandosi di nuca, di pettine e di forbici potremmo forse definire il luogo  dove ho preso il disegno, più che una rete, una retina per capelli? Ah ah ah ah ah...battuta idiota quanto inutile...
Beh, dai...è domenica, la prima domenica di agosto... Ci sta una battuta stupida...
Come signora?
La bisbetica, di chiara fama (ormai l'ho resa famosa...oltre che fumosa) sottolinea e chiosa le mie parole affermando che le battute demenziali, nel mio BLOG, sono di competenza serale...
MA COSA CHIOSA A FARE SE NON CONOSCE BENE IL MIO BLOG?!
Scusate...ho alzato la voce...proprio oggi che è domenica e molte/i di voi dormono ancora...
Il fatto è che la sopracitata famosa, nonché fumosa e lagnosa signora bisbetica, non sa nulla delle mie PESCIADI! 
Ecco che m'interrompe di nuovo! Mi sta urlando che conosce benissimo le mie PESCIADI e, sempre gridando, mi sta dicendo che non si ricorda di averne letta una!
Ecco, su questo devo proprio dare ragione alla petulanza fatta donna... 
E' da un bel po' che non scrivo PESCIADI!
Allora, cara signora bisbetica, le prometto che nei prossimi giorni una PESCIADE salterà fuori... Lei, però, prometta che per oggi non mi griderà più in faccia (ha mangiato l'aglio ieri, per caso?). Semmai scriva il suo personale "Immaginando"... In definitiva...CI DIA UN TAGLIO!!!!!!

Buona giornata a lei, CARA SIGNORA, e a tutte le amiche e gli amici del BLOG!

...e buona domenica...

Nessun commento:

Posta un commento