Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 agosto 2014

10/09/2014 Domenica pomeriggio.... La scaletta del 22 agosto

Buon pomeriggio...



Il concerto del 22 agosto si avvicina...e io sto ancora lavorando alla scaletta... Ci sono alcuni ordini di motivi... 
Il primo, il più importante, è  quello legato al mio pubblico di affezionati ascoltatori e fedeli ascoltatrici... Voglio offrire loro un concerto sostanzialmente diverso dagli ultimi...


Il secondo motivo di riflessione è legato alla promozione dei miei due ultimi CD; "Distanze" e "Invenzioni".  Ho intenzione di eseguire alcuni brani di ogni album, proprio per avvicinare gli spettatori nuovi ai miei lavori...


Il terzo problema si riferisce alla produzione nuova... Ho un certo numero di brani inediti e mi piacerebbe farne ascoltare qualcuno...
Come capita in quasi tutti i miei concerti vorrei poi inaugurare un brano scritto, o pensato, apposta per il recital di Bistagno... Ho un'idea ma la devo ancora sviluppare...


Poi c'è una piccola sorpresa che vorrò fare assolutamente...  Essendo una sorpresa non potrò certo dire nulla in questa sede...
Infine c'è l'altra sorpresa, che tanto sorpresa non è (poiché è scritta anche nel manifesto) riferita alla partecipazione di un sostanzioso numero di amici che verranno a dividere la scena con me per una ventina di minuti...


In ultimo, e chiudo davvero, c'è il problema dei problemi: riuscire a far stare tutto quanto scritto sopra nel tempo ragionevole di un'ora e mezza massima di performance, comprensiva di parole ed eventuali "tempi morti"...
Insomma...ho il mio bel da fare...anche se le idee sono già abbastanza definite (sorprese e omaggi a parte)...
Rimane il fatto che sto ancora aspettando qualche indicazione da parte vostra relativa brani dei due CD da inserire in scaletta... Qualche gentilissima lettrice mi ha scritto che si fida della mia scelta... Tuttavia sarebbe davvero carino se qualcuna/o mi facesse qualche richiesta, in modo da confondermi ulteriormente le idee...


Per chiarirle a voi inserisco un paio di LINK nei quali  troverete alcune PLAYLIST con composizioni contenute in "Distanze" e "Invenzioni"...giusto per farvi ripassare...




Buon ascolto...buona domenica...a questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento