Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 19 agosto 2014

19/08/2014 Martedì pomeriggio... Con questi "strumenti" sarà tutta un'altra Musica...

Buon pomeriggio...

Scusate se insisto ancora sul concerto del 22 agosto, cioè del prossimo venerdì...a Bistagno (Al)... Il fatto è che ci tengo davvero tanto...soprattutto per quei ragazzi giovanissimi e pieni di valori che si sono esposti in prima persona organizzando una rassegna musicale  impegnativa e partendo da un budget pari a "zero"...
Di questi ragazzi vi ho già parlato più volte... Sono quasi tutti miei  allievi o ex allievi  di pianoforte e hanno un'età non superiore ai 23 anni... Forse si arriva ai 25, per il più "anziano", ma non ne sono sicurissimo...
Voi capirete bene che la mia voglia di regalare loro un ottimo concerto nella serata inaugurale della rassegna è tantissima!
Sto studiando come un matto... Peccato che, ogni tanto arrivino i piccoli "incidenti" della vita quotidiana a rompere le cosiddette  "uova nel paniere"... Ieri mattina, dovendo spostare un peso piuttosto consistente all'interno della mia cantina, avendo certamente sbagliato posizione e carico dei pesi, mi sono "incriccato" la schiena... Ora la postura al pianoforte non è più quella ottimale... Il braccio destro, inoltre, risente del dolore vertebrale...
Va beh...la prossima volta starò più attento... E prometto che venerdì sarò in formissima...
Nel frattempo vi presento altri "amici" che parteciperanno all'esecuzione di venerdì... Eccoli...



Beh...non sto certo a spiegarvi cosa ci farò... I miei "fans" più accaniti li conoscono già e sanno come li utilizzo... Gli altri potranno togliersi la curiosità venendo al mio concerto, venerdì 22 agosto, alle ore 21:00 a Bistagno, in Largo San Giovanni...


AVVERTIMENTO IMPORTANTE:

SE PIOVE IL CONCERTO SI FARA' COMUNQUE...
OVVIAMENTE AL RIPARO DI UNA TENSOSTRUTTURA 
PIU' CHE CONFORTEVOLE!

Non avete alibi... Dovete esserci... Punto e BASTA!

Vi faccio ascoltare un po' di Musica del mio repertorio Live...giusto per farvi passare qualche momento del pomeriggio in mia compagnia...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento