Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 agosto 2014

03/08/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Fine della settimana! Domani ne inizia un'altra...sempre estiva...sempre festiva...o festosa... Sempre con un clima che non appartiene ad agosto e all'estate...
Non sto a ripetermi... Dov'ero io, ieri, c'è stato un diluvio universale... Per il resto il tempo che ha fatto oggi l'avete visto con i vostri occhi... Sole, vento, e anche pioggia...
Naturalmente parlo a coloro che vivono dalle mie parti... Sono certo che nel deserto del Kalahari oggi non è piovuto...
Ah ah ah ah ah... Va beh...
Lasciamo perdere... Vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte, giuste o sbagliate...

Allora, ecco tutto:


Qual è il fiore preferito dalla sarta di Berlusconi nel suo periodo "giudiziario?"

La soluzione ufficiale è:


IL FILO-DEN(D)TRO!

Ah ah ah ah ah... Pessima!

Ed ora di corsa a postare quello nuovo... Guardate che non è tematico ed è macabro... Eccolo qui:

Che strategia mette in atto un'agenzia di pompe funebri per farsi pubblicità su larga scala?

Mamma mia!!!!! Da morir dal ridere...

Ora vado...mi attendono centinaia di cose da fare...e allora...facciamole...

Voi, però, votate il mio BLOG che arranca... Siamo solo a inizio mese ed è già affaticato...




Buona notte...a domani...



Nessun commento:

Posta un commento