Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 agosto 2014

25/08/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Alla fine il lunedì sera è meno doloroso della domenica sera... Il lunedì sera manca quella patina di tristezza che sa di fine... Fine festa, fine estate, fine vacanze...fine giochi...
Il lunedì sera non è più la vigilia della ripresa di tutto ma è un pezzo di quel tutto che se n'è già andato... Domani è martedì...un giorno in meno di una settimana dura da scalare... 
Insomma...quante elucubrazioni! E se io ora mi concentrassi sulla soluzione dell'indovinello? Meglio no?
Dunque...
La domanda di ieri era la seguente:

Qual è quella città dove dove ci si sente tutti doppiamente stupidi?

Ha risposto più di un'amica e di un amico... FANNI, nei COMMENTI, e MARTINA nella bacheca di FACEBOOK, hanno indovinato subito... BRAVE! Quel mattacchione di EDOARDO, sempre nella bacheca di FACEBOOK, si è messo a giocare con le parole per canzonare (amichevolmente s'intende) il proprio compagno e amico...

Ecco la risposta ufficiale:

BI-TONTO!

Ah ah ah ah ah... Che sciocchezza!!!!! E...attenzione...sentite quello di questa sera... Ancora Peggio.... anche perché un po' "forzato"...forse...

Qual è la città doppiamente sfortunata?

Va beh...prima o poi devo smettere di fare la serie delle città...
Nel frattempo...vi saluto e vi auguro una buona serata... Non dimenticatevi di votare il mio BLOG...fatelo veleggiare nei piani alti della classifica...non fatelo andare a fondo!



Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Ciao Maestro....
    provo a risolvere:
    BI-IELLA?
    Buona serata

    RispondiElimina