Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 agosto 2014

08/08/2014 Venerdì pomeriggio... Ecco l'evento relativo al concerto del 22 agosto...a Bistagno

Buon pomeriggio...


Oggi è giunto il momento di pubblicare il LINK relativo all'evento creato ad hoc per il mio concerto del 22 agosto...


Ve ne ho già parlato... Sapete che quella sera terrò un recital pianistico a Bistagno, in provincia di Alessandria...
Sapete che ci saranno tre concerti all'interno della rassegna... Io la inaugurerò proprio il 22 agosto...
Avete già visto le immagini della splendida location...



Siete state/i invitate/i a suggerire titoli dei miei brani da inserire in scaletta...
Non vi ho ancora detto molto altro...
Da oggi sino al 22 agosto entrerò nel dettaglio...
Per oggi limitatevi, sulla fiducia, a entrare nella pagina dell'evento e a cliccare "Parteciperò!"
Beh...ovviamente se siete intenzionate/i...


Ecco il LINK...


Per non lasciarvi a "orecchie vuote", ecco una PLAYLIST che mi riguarda... Oggi scelgo "Bach & C. Collection"... Di sicuro, quella sera, eseguirò qualcosa di questa scaletta...



Buon ascolto...a questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento