Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 agosto 2014

03/08/2014 Domenica pomeriggio... Aiutatemi a fare la scaletta...

Buon pomeriggio...



Il 22 agosto ci sarà il mio prossimo concerto... In questi giorni definirò il programma... Ho le idee abbastanza chiare...anche perché all'interno del recital è previsto l'intervento di un notevole gruppo di amici...


Su questo aspetto del concerto vi dirò poi... Per quanto riguarda la prima parte (diciamo due terzi del recital) sto pensando ai brani... Proprio questa mattina mi è venuta l'idea di farmi aiutare da voi... Molte amiche lettrici e molti amici lettori del mio BLOG sono anche assidui frequentatrici/frequentatori dei miei concerti... Una buona parte di loro possiedono anche i miei CD... Questo significa che conoscono (a memoria?) molte delle mie composizioni...


Siccome so per certo che molte/i di voi verranno al concerto di Bistagno, ecco l'idea: perché non mi suggerite qualche brano del mio repertorio? In base a cosa scriverete io inserirò in scaletta alcune delle mie composizioni... Mi sembra un bel sistema per condividere ancora di più l'evento...
Potrete scrivermi qui, nei COMMENTI...o su Facebook...nella bacheca della mia pagina privata o in quella ufficiale... Potrete mandarmi un messaggio privato su Facebook...o sul cellulare (se lo avete...in realtà un numero è indicato alla voce "informazioni" nell'Home Page del BLOG)...o via mail...
Insomma....usate il mezzo che più vi è congeniale ed esprimete i vostri desideri musicali...


A coloro che mi conoscono da poco e non possiedono i miei CD dico di andare su questo LINK e ascoltare un po' delle mie esecuzioni Live...


Maggiore scelta la potrete trovare nei seguenti canali YouTube:





Se siete iscritti a YouTube, e non l'avete ancora fatto, mentre girate tra le tracce dei miei canali, iscrivetevi...

Allora, mi raccomando, ascoltate e indicate i vostri desiderata... Io provvederò...

Buon ascolto

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento