Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 agosto 2014

10/08/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come dire...siamo alla sera della domenica, il 10 agosto... Fine della prima decade... Come vi ho già scritto più volte, a questo punto, mi sento come in un giorno di festa giunto nel primo pomeriggio... Il bello è passato... Ora c'è la seconda parte del giorno (dall'11 al 20 agosto)...poi la sera...e poi...tutti a lavorare...
Eh...lo so...mi faccio parecchie paranoie mentali...però sono fatto così...quindi...che ci posso fare?
Va beh...pazienza... Vado avanti così...e per non pensarci troppo posto la soluzione all'indovinello, risolto  ottimamente da PATRIZIA nei COMMENTI!

Questa era la domanda:

Cosa fa un prete per risparmiare quando fa la spesa al supermercato?

E questa la risposta:

ASPETTA LE OFFERTE!

Ah ah ah ah ah... NON MALE!!!!!!

Ora sentite quello nuovo... Per farlo, scomodo di nuovo la nostra amica sarta e la mando in ferie... Ecco il quesito:

Qual è la località di villeggiatura preferita dalla sarta?

Beh...non è affatto difficile! Mi aspetto un mare di risposte! Come, signora? (Ssssst...è sempre lei la bisbetica...e pensare che stavo proprio dicendo a me stesso: "questa sera non viene a rompere i maroni"...invece...)... Signora...non ho dato nessun aiuto... Non è il mare la soluzione... Ma si figuri se io vado a dire la soluzione nel POST in cui propongo l'indovinello! Però, per colpa sua, ora un aiuto l'ho dato davvero... Abbiamo escluso tra le risposte il mare... E va beh...tanto le amiche e gli amici del BLOg non avrebbero certo dato quella risposta...

Quindi vado... Saluto lei, CARA SIGNORA, e tutti quelli che sono collegati alle mie pagine... Auguro a tutti una serena notte con la preghiera di dare un MARE di VOTI al mio BLOG!!!!




A domani... Buona notte...

1 commento: