Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 21 agosto 2014

21/08/2014 Giovedì pomeriggio... Mancano ventiquattro ore

Buon pomeriggio...

Ieri sera ha avuto luogo la mega prova generale con i pianofortini... Eccoci qui...intenti a lavorare al pezzo che ho scritto appositamente per l'occasione...



Con me ci sono sempre loro: Alberto Rabagliati, al pianoforte nero, ingegnere, neo consigliere comunale di Bistango e consigliere della SOMS dello stesso paese... Mattia Niniano, al pianoforte rosso, consigliere della SOMS di Bistagno e direttore artistico della Rassegna musicale "Bistagno in Musica"... Il primo è stato mio allievo di pianoforte...il secondo lo è tuttora...
Ve li ricordate? Ho parlato di loro nel primo POST dedicato alla Location del concerto di domani...


Beh...io allora avevo i capelli lunghi...sigh...

Come potete vedere dalla fotografia, i pianini sono ben tre: da sinistra, in senso orario, PINK, BLACK e RED... Dunque, voi vi chiederete, chi suonerà il terzo mini strumento, considerato che l'autore del brano (cioè io, ndr) suonerà il pianoforte "vero"?


... Piccola suspense... Ci sono varie possibilità... Entro questa sera scioglieremo la prognosi...


Nel frattempo...organizzatevi! Venite al mio concerto, a Bistagno... Se sarà una bella serata suonerò nel Largo San Giovanni... Se pioverà, tirerà vento o, semplicemente, farà freddo, ci sposteremo nella bella tensostruttura delle feste, nel centro del paese che porta a Monastero e paesi limitrofi... L'area festa si trova in Corso Carlo Testa... 
Domani avrete tutti i ragguagli al proposito...


Ora vado a studiare...mi rimane poco tempo... D'altra parte devo solo "cesellare" qualche passaggio e sarò pronto!



Vi aspetto TUTTE!I!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento