Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 15 agosto 2014

15/08/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Insomma... Intanto anche oggi il tempo ha voluto regalarci un po' di gocce... Pochi minuti fa, proprio nel momento in cui la gente normale (io non sono tra quelli poiché ho riservato la mia giornata di festa allo studio del pianoforte) si stava accingendo ad accendere la legna per fare la rosticciata della sera di ferragosto, PATATRAC...un po' di pioggerellina è arrivata...giusto per raffreddare gli animi...
E va beh... Io ormai ci ho rinunciato...mi sono messo l'anima in pace e aspetto le caldarroste... Intanto studio per il concerto del 22 agosto...
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è il colmo per un pianista che vive in un appartamento all'ultimo piano di un condominio?

Ha risposto correttamente MARTINA... Contrariamente alle altre volte, MARTY ha risposto nella bacheca della mia pagina di FACEBOOK perché, come afferma lei stessa, il sistema del BLOG non le ha permesso di scrivere nei COMMENTI... Vi chiedo una cortesia: nel caso del perdurare dell'inconveniente avvisatemi, in modo che possa verificare (e possibilmente risolvere) il problema tecnico...
GIULIA, nei messaggi privati di FACEBOOK, ha dato una simpatica soluzione alternativa, questa: FARE LE SCALE CON I PIEDI! Ah ah ah ah ah... SIMPATICA!
La soluzione ufficiale, e quella di MARTINA, è, invece:

NON FARE MAI LE SCALE!

Ovviamente perché utilizza l'ascensore...

L'indovinello di oggi non è tematico e mi è stato ispirato ieri notte dalla pochezza televisiva (utile solo per farmi addormentare sul mio divano)... Eccolo...

Qual è la televisione guardata dai politici che hanno problemi con la giustizia?

Niente male...

Ora vado... 
Mentre voi cercherete di passare l'ultima parte di ferragosto all'asciutto, io bagnerò la tastiera del mio pianoforte col mio sudore... 

Nel frattempo voi VOTATE il mio BLOG... 




Buona serata...buona festa...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento