Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 18 agosto 2014

18/08/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che un altro bel lunedì si avvia alla fine... Un altro lunedì...un'altra settimana... Tra due settimane ho già fatto la prima riunione del nuovo anno scolastico...
Eh...cosa strana la vita...passa così veloce che neppure te ne accorgi... Per esempio...sembra ieri che ho aperto questo BLOG invece, pensate, questo è il POST numero TREMILA!
Sì, proprio questo... Tremila pubblicazioni...con una cadenza minima di tre POST al giorno...senza MAI aver interrotto il "servizio"...
Bene...per festeggiare il record, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte... Peccato... Non mi sembrava male...

Come s'intitola il film che racconta la storia di un sindacalista di Genova che fomentava subdolamente le rivolte dei lavoratori del porto?

La risposta è: 

L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAMALLI!

Ah ah ah ah ah... Ma dai...era carino! Guardate, mi è piaciuto così tanto che ora ne faccio un altro nello stesso ambito, ossia quello  cinematografico... Eccolo...

Come s'intitola il film che racconta la storia di quel pescatore che catturava le sue prede con il semplice sguardo?


Ok...questa volta potevo fare di meglio!

Va beh...provate a rispondere lo stesso...

Per festeggiare il tremillesimo POST, mi raccomando, votate tremila volte il mio BLOG! 




O sono troppi? 

A domani...buona notte...

1 commento:

  1. La Bisbetica8/19/2014 12:34 AM

    Visto che sono acida e petulante posso tentare questa soluzione:
    SENZA AMO(re)
    Essendo antipatica le auguro SOGNI DI BRONZO!

    RispondiElimina