Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 agosto 2014

28/08/2014 Giovedì pomeriggio... La mano morta...

Buon pomeriggio...



Spero almeno per voi...
Questo POST sarà molto breve... 
Dal 4 dicembre 2011 non ho mai saltato un appuntamento dei tre giornalieri...non succederà oggi...
Il fatto è che il mio polso destro è inutilizzabile...al momento... Mentre studiavo per il concerto di Bistagno ho incominciato ad avvertire dei dolori... Non ci ho fatto molto caso... Come avrei potuto? Il concerto incombeva...



Ora, non ho ancora capito per quale motivo, il dolore è aumentato al punto da rendere inutili polso e mano destra...
Tra oggi e domani andrò all'ospedale per gli accertamenti del caso...
Temo che il problema nasca dall'eccessivo uso del computer in posizioni non ergonimiche...



Devo ricordarmi che, prima di tutto, sono un pianista... devo tutelare i miei "mezzi" per fare Musica...
Ecco perché, fino alla diagnosi, dovrò limitare ogni azione che aumenti il problema...



Per non lasciarvi troppo sole/i vi lascio in compagnia della mia Musica...credo che la scelta migliore, per oggi, sia quella legata al mio canale YouTube intitolato "Musicaterrapia"...così...per rilassarmi e rilassarvi...




...MUSICATERRAPIA...


Vi farò sapere...

A questa sera...


2 commenti:

  1. Niente scherzi, Maestro!
    Ci raccomandiamo, "tieni da conto" le tue mani, non vorrai eseguire brani "per solo mano sinistra"?

    RispondiElimina