Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 agosto 2014

09/09/2014 Sabato Sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che ci crediate o no dalle mie parti questa sera ci sono di nuovo le nuvole... Per la verità anche tutta la giornata non è stata un granché! 
Il fatto è che il sole si vede poco ma persiste una cappa di umidità che ti fa sudare un bel po'...
Oggi pomeriggio, per esempio, ho fatto molta fatica a studiare il pianoforte perché grondavo sudore da ogni poro e la tastiera del mio strumento diventava come quelle strade collinari a gennaio, quando l'umido e il nevischio fanno andare l'automobile ovunque tranne che nella traiettoria corretta...
Ecco...le mie dita erano proprio così...
Va beh...tanto non si possono cambiare gli umori del clima!
Quindi, senza dire altro, senza andare oltre, ecco la soluzione all'indovinello di ieri che non mi pare abbia riscosso molto successo... Non ci sono state, infatti, risposte...

Ecco la domanda...

Perché le automobili procedono sempre lentamente nel centro storico?

Non mi sembrava affatto malvagio!!!!! Ecco la soluzione...

PERCHE' PROCEDONO A PASSO DUOMO!

Guardate...mi è piaciuto così tanto che ne faccio uno sempre in ambito clericale... Eccolo qui...è carino!

Cosa fa un prete per risparmiare quando fa la spesa al supermercato?

Dai...non è pessimo... Aspetto le vostre risposte!

Detto questo, non mi resta che salutarvi e raccomandare a tutte/i, soprattutto alle/ai giovani, un divertimento prudente... Forse questa sera piangerà il cielo...non fate piangere anche le persone...

Anche se ci sono brutti nuvoloni rasserenate il mio BLOG a colpi di CLICK...




Buona notte...a domani...

1 commento: