Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 31 gennaio 2015

031/01/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... E' sabato...
Il mio giorno preferito è il venerdì... Oggi è un bel giorno ma è la vigilia della festa...che, a sua volta, è la vigilia del ritorno al lavoro...che, a sua volta, è la morte fisica...
Ok...non ci penso... L'unico modo che ho, alla sera, in questa pagina, per non pensarci è pubblicare la soluzione all'indovinello del giorno prima... 

Questa era la domanda di ieri...

Qual è il poeta preferito da un cuoco?

Non ci sono state risposte corrette... Eccola...dunque...

LUDOVICO AR(R)IOSTO

Se è vero che non ci sono state risposte positive, è vero che CANDY ha dato una soluzione alternativa che diventa la domanda di questa sera... Eccola...

Qual è lo scrittore preferito dai cuochi?

Dai non male...
Ora vi saluto e vi auguro una serena serata...
GIOVANI...la serata è certamente serena...ma RICORDATEVI che col sereno arriva il ghiaccio... Non scivolate in situazioni difficili...

E non fate scivolare il BLOG in classifica proprio l'ultimo giorno del mese...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento