Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 gennaio 2015

12/01/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il primo giorno della settimana se n'è andato... Bene... Domani il risveglio sarà già un po' meno traumatico...
Dunque avanti...
La giornata di oggi ha visto l'inizio delle riprese del film di Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore a Casale Monferrato, la città in cui lavoro da vent'anni...
Li avete incontrati?
Beh...non passano certo inosservati...con tutta quella attrezzatura che si portano appresso per le riprese...
"Un posto sicuro" sarà un momento molto importante per la storia delle mie care amiche e dei miei cari amici casalesi... Uno di loro, Francesco Ghiaccio, realizzerà un vero film sul caso "Eternit" e sulle vittime della fabbrica assassina...
Sarà un film che andrà nei festival nei cinema, in televisione...rimarrà nella storia a raccontare il dramma della gente di quella bellissima città del Monferrato...
Ora basta...altrimenti trasformo il POST serale in quello mattutino...
Andiamo, invece subito all'indovinello...
Quello di ieri così si sviluppava...musicalmente...

Qual è l'indicazione di tempo preferita da un pompiere musicista?

Non mi pare ci siano state risposte... vediamo quindi quella ufficiale...

PRESTO CON FUOCO!

Dedico l'indovinello di questa sera ai carissimi amici Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore... L'indovinello è quindi tematico...e facilissimo...

Come s'intitolerebbe il film di Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore dedicato alla mia attività in rete?

MAMMA MIA CHE FACILE!!!!!!

Ora vado a lavorare...prima che venga la notte più profonda... E voi...non fate calare la notte più profonda nel BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Ah ah ah sembra anche dialettizzato...
    "UN POST SICURO"
    Ciao

    RispondiElimina