Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 gennaio 2015

16/01/2015 Venerdì pomeriggio... Alchimie di Ielui

Buon pomeriggio...




A volte le cose nascono per caso... 
A volte le cose che nascono per caso sono le più belle...
Così è capitato che Francesca ed Eugenio, due simpaticissimi bambini, abbiano passato un po' di tempo a giocare con IELUI...


Ebbene sì... Il mio Musical fa anche questi piccoli "miracoli" distogliendo i piccoli dai giochi elettronici e i computer e azionando la loro fantasia...
A volte capita che una mamma lungimirante e intraprendente, com'è Emanuela, abbia delle intuizioni... Una di queste l'ha portata a registrare gli esercizi alchemici di Francesca ed Eugenio su IELUI...


Quel minuto e quaranta secondi di racconto meraviglioso mi è stato inviato via WhatsApp dalla stessa Emanuela...
Non l'ho ascoltato subito... Intanto Ivano A. Antonazzo (mi fa un po' senso chiamarlo così...ma serve per farlo conoscere con il suo intero nome al grande pubblico... Tutti lo devono conoscere!) riceveva da Tatiana Stepanenko (la coreografa di IELUI) la stessa registrazione... In tempo reale il carissimo amico mi ha girato quello che aveva ricevuto...
Insomma...appena ho sentito quel racconto ho pensato: "questo diventa un  video con le immagini di Ivano"...
Era domenica... Non credo fosse un'ora più tarda delle nove... Ho chiamato Ivano (tanto anche lui, come me, dorme poco) e gli ho fatto la proposta...
Dopo le opportune autorizzazioni, ecco che cosa ne è uscito fuori...






Tra poche righe potrete vedere il video...
Quelle due vocine, divertenti e divertite, hanno preso corpo grazie al genio di Ivano...
Ogni volta che lo vedo all'opera mi domando: "perché Ivano non è nell'Olimpo dei grandi artisti?"
La risposta è una sola: "perché ha deciso di nascere (ma forse non l'ha potuto scegliere) e vivere (questo sì è sua responsabilità...e mi sento accomunato a lui nell'errore) in un paese arido e ingrato come l'Italia...
I giusti vincono sempre, prima o poi... Sentirete parlare sempre di più, e presto, di Ivano (se non lo conoscete bene prendete nota: Ivano A. Antonazzo)...
Bravo Ivano...e bravi Francesca ed Eugenio... Avete dato NUOVA vita a IELUI...sempre più magica...
Ed ora, ecco il video...




Non è carinissimo?
Bene...
A questa sera...
Ora...sparisco anche io...


Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento