Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 gennaio 2015

01/01/2015 Giovedì pomeriggio.. Oggi ci va un po' di "Musicaterrapia!"

Buon pomeriggio...

Alle ore 12:23 ho terminato di scrivere il secondo dei due brani che mi ero proposto di comporre per l'ensemble degli studenti del nuovo Liceo Musicale...
Ci ho lavorato un bel po'.... Qualche sera, compresa una parte di ieri, e tutta la mattina di questo primo giorno dell'anno...
Sono convinto che questo sia un ottimo modo per iniziare il mio 2015!



Sono anche convinto che questo non sia il giorno giusto per parlarvene...
Oggi vi meritate il GIUSTO RIPOSO! 



Molti di voi dormiranno ancora...
Non voglio disturbare oltremodo il vostro relax...



Allora...sapete cos'ho pensato per oggi? Di accompagnare il vostro riposo con le PLAYLIST del mio canale YouTube  MUSICATERRAPIA...

Nell'ordine potrete quindi ascoltare:
1) Una serie di mie composizioni e/o esecuzioni pianistiche...
2) Una serie di mie composizioni eseguite con altri strumenti...
3) Una serie di mie composizioni dedicate al mare...uno dei miei amici più "intimi"...








A questo punto non mi resta che augurarvi buon riposo... Recuperate le forze spese ieri nel corso dei festeggiamenti...sarete pronte/i a ricominciare...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento