Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 gennaio 2015

05/01/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... E' la sera della Befana... 
Questa notte molte di voi, e parlo alle care amiche  lettrici (gli amici hanno già dato con Babbo Natale) si travestiranno e porteranno regali e carbone... Beh...non sforzatevi troppo a truccarvi, care amiche...siete già abbastanza credibili così...
Ah ah ah ah ah... Bene...con questa mi sono meritato la mia dose di carbone... O no?
Va beh... detto questo...procedo col dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Come diventerebbero le nostre due statue se fossero acquistate dai cinesi?

Ha risposto correttamente il caro amico JOE... BRAVO! Ecco il responso...

I BONZI DI RIACE!

E per questa sera? Beh... Per questa sera è d'obbligo un quesito befanesco... Eccolo

Qual è il gioco preferito dalla Befana nella notte tra il 5 e il 6 gennaio?

Superfacile!
Diciamo che è l'ultimo "regalo" che vi faccio in queste vacanze che stanno drammaticamente finendo...

E voi, portate un bel regalo al mio BLOG... VOTATELO!




GIOVANI... Ultima sera di festa... Siete arrivate/i sane/i e salve/i fino a qui...non rovinate tutto proprio ora! PRUDENZA!

Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. La Bisbetica1/05/2015 8:40 PM

    Il gioco preferito può essere o SCOPA o SCOPONE SCIENTIFICO?
    E ora stia tranquillo vado, i cieli mi aspettano (lo dico io prima che lei mi inviti ad andare)

    RispondiElimina