Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 gennaio 2015

09/01/2015 Venerdì pomeriggio... Un pesce nella rete... Ovvero...tutti gli indirizzi internet nei quali potrete trovarmi...

Buon pomeriggio...



Ultimamente, ogni sera, pubblico sulla mia pagina ufficiale Facebook un video preso in prestito dal mio canale YouTube che porta il mio nome...
Oggi voglio fare un po' un riassunto dei miei canali YouTube e delle mie pagine presenti nei social network...


In effetti questa abitudine di pubblicare un video dei miei sulla mia pagina ufficiale di Facebook è recente... E' nata con la (relativamente)  nuova funzione che il più diffuso  social network nel mondo ha deciso di regalare ai suoi utenti. 
Da un  po' di tempo, infatti, Facebook, dà molta importanza ai video caricati all'interno delle sue pagine, li spinge, li valorizza... Credo che abbia intenzione, col tempo, di "contrastare" il potere di YouTube nel mare gigantesco della rete...


Per quanto mi riguarda, proprio per cercare di diffondere la mia Musica in ogni angolo di mondo, tentativo intrapreso da qualche anno a questa parte, mi preme fare un riassunto in questo POST dei miei "indirizzi" virtuali a cui potrete rivolgervi per incontrarmi...

Iniziamo dalla mia pagina ufficiale facebook... Ecco il LINK:



Questo, invece, è il mio primo profilo "privato"... Vi avviso che ha raggiunto il massimo degli amici concessi da Facebook...non potrò averne di più... 


Posso invece rispondere a tutte le richieste di amicizia in questo nuovo profilo...


Questo, invece, è il mio profilo su Twitter...


... Qui sotto trovate quello su LinkedIn...


... E Google+...


E poi ci sono i quattro canali YouTube...

Il più utilizzato, quello più ricco di video, il mio "canale ufficiale", è questo...


Quello dedicato al relax e alla mia Musica più "calma" e meditativa è...


Un altro canale con la mia Musica, creato con il mio pseudonimo "Ernst Pace" (da Ernesto Pace, il frutto del primo e mastodontico errore legato al mio nome, più volte storpiato dai giornali), lo trovate qui sotto... 
In verità non l'ho più aggiornato, avendo deciso di valorizzare principalmente quello che porta il mio nome "vero"...


E, in ultimo, ecco il canale dedicato ad Across Duo... Qui potrete ascoltare i brani che ho scritto appositamente per la formazione da camera composta dal sottoscritto, al pianoforte, e da Claudio Gilio, alla viola...


Ora conoscete tutte le strade per raggiungermi... 
Ascoltate la mia Musica, scrivetemi, mettete i vostri "mi piace", iscrivetevi ai miei canali... Mi farete molto, molto piacere...


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento