Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 gennaio 2015

20/01/2015 Martedì pomeriggio... Quando la Musica è un gioco...

Buon pomeriggio...


Si può giocare con la Musica? Certo... Come voi sapete il verbo suonare, in molte lingue del mondo si traduce proprio con "giocare"... In inglese, per esempio, si dice "to Play"... In francese "Jouer"...
La Musica, e lo sapete, è il mio massimo divertimento...il mio massimo godimento... Non no bisogno di altri hobbies perché la Musica mi dà tutto quello che mi serve per vivere, respirare, giocare, divertirmi...
Sapete anche che da un po' di tempo lavoro con pianoforti giocattolo... Ne possiedo tre: Pink, il capostipite, Red, con la sua bella coda, e Black, il più austero...
Ho appena riscritto il mio brano "Lungo il fiume" per tre pianoforti giocattolo ed ensemble...
Oggi, però, non vi farò ascoltare nulla di mio bensì la performance della PLAYTOY ORCHESTRA.


La formazione, di origine campana, è nata nel 2002 e si dedica dell'esecuzione di grandi classici con un ensemble di strumenti giocattolo...dalla batteria, al pianoforte, alla chitarra, alle tastiere, alla fisarmonica e via di seguito... Sono tutti piccoli strumenti di plastica e cartone...


Per farvi comprendere appieno il progetto della PlayToy Orchestra, vi presento alcuni video... Eccoli...









Bene... Buon ascolto...e buon divertimento... 


A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento