Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 gennaio 2015

03/01/2015 sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Siete pronte/i a vivere il vostro ennesimo giorno di pre-festa?
Vi auguro una bellissima serata... Inizio subito col raccomandarvi PRUDENZA! 
Di solito, il sabato, scrivo queste parole alla fine del POST... Questa sera mi va di raccomandarvi subito MOLTA PRUDENZA sulle strade...
Nel mio "vagare" notturno in automobile incontro spesso una certa coltre di brina e ghiaccio sulle strade... Questa è una sera mite...ad ogni modo...cercate di procedere sulla "retta via"...e curvate con parsimonia!
Detto questo...procedo con il rito dell'indovinello... Quello di ieri così si estrinsecava dalla mia mente obnubilata dalle troppe note composte nei giorni precedenti...

Perché uno dei Bronzi di Riace è caduto a terra?

Ci sono state ben due risposte... ELENA scrive:  Se fosse un colosso sarebbe co(l)lo(A)ssato! Ah ah ah ah ah...
FANNI, invece, propone una soluzione che ispira la domanda di questa sera...
Ma...andiamo per ordine... Prima la risposta all'indovinello di ieri... Eccola:

PERCHE' NON E' STAT(U)A BENE!

Ed ora il guiz...PARDON....il QUIZ di questa sera, come detto, ispirato da FANNI e dalla sua risposta...

Qual è il vero motivo per cui una delle due statue di cui sopra è caduta?

Ora vado... Il lavoro mi farà compagnia anche questa sera... E voi, tra un festeggiamento e l'altro, fate anche un po' di festa al mio BLOG.... 




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento