Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 17 gennaio 2015

17/01/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bene...il Week End è a metà percorso... Diciamo che ci sono ancora un bel po' di ore da vivere come meglio preferite...
Per quanto mi riguarda il Week End, da un po' di tempo a questa parte, è diventato il momento della settimana in cui devo anche organizzare la casa per tutta la settimana...oltre, naturalmente, il lavoro... Peraltro, e lo sapete, l'attività del musicista non è mai in vacanza...non conosce sabati...né domeniche...
Quindi, bando alle ciance...procedo al rito degli indovinelli e poi...AL LAVORO!

Quello di ieri così si estrapolava dal mio cervello...

Perché un giornalista, a fine scrutinio, non è soddisfatto?

Non mi pare ci siano state risposte... Pazienza...vi do la mia...

PERCHE' HA PROBLEMI DI MEDIA!

Ah ah ah ah ah... Per questa sera rimango in ambito televisivo e propongo il seguente quesito...

Qual è la massima aspirazione per un prete centauro amante della televisione?

Ora vi saluto davvero e mi metto al lavoro... Voi, nel frattempo, curatevi del mio BLOG con un po' di bei votini...



GIOVANI... Come ogni sabato...PRUDENZA... Levatevi anche voi il medico di torno!

A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento