Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 gennaio 2015

30/01/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Venerdì! Inizia il Week End! Bene... Un problema in meno!
Il lavoro ci sarà comunque ma...
A proposito di lavoro...all'opera... Subito con l'indovinello di ieri, suggerito da JOE come variante a un mio precedente quesito...

Ecco la domanda...

Cosa fa un cuoco poliziotto che ammanetta un pezzo di maiale appena sfornato?

Pinuccia ha risposto parzialmente... "MANI IN ALTO, LEI E' IN ARROSTO!"... BRAVA!  La risposta completa, invece, è:


ARRESTA L'ARISTA ARROSTO!

BRAVO JOE! E questa sera?
Mah...non so...vediamo un po'... Per questa sera... Uhm... Vediamo... Boh...continuiamo sullo stile...

Qual è il poeta preferito da un cuoco?

FACILISSIMA! Ora vado... Vi saluto e vi auguro una buona serata...
Lo sarà ancora di più se voterete il mio BLOG...




Buona notte...a domani...

1 commento: