Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 gennaio 2015

25/01/2015 Domenica sera... Saluto serale.

Buona sera...

Il Week End sta tirando le cuoia...come ogni domenica...
Io, come ogni domenica, rimango atterrito dalla mole di lavoro che mi aspetta nei prossimi cinque/sei giorni...
La sveglia delle 05:21, che per cinque giorni consecutivi mi martellerà i sogni, mi terrorizza ancora di più...
Il rimedio? Andare subito a suonare il pianoforte e non pensarci...
A questo punto...per non pensarci proprio...posto subito la soluzione all'indovinello di ieri...eccola...

Qual è il colmo per una guardia del corpo in auto?

Non mi pare ci siano state soluzioni...ecco quindi la mia...

NON AVERE LA RUOTA DI SCORTA!

E per questa sera? Ecco la nuova proposta... Cambio argomento... Vediamo un po'...ma sì...faccio questo per nulla tematico e decisamente complesso... Eccolo...


Cosa fa un cuoco poliziotto che ammanetta un pezzo di vitello appena sfornato?

Direi che è piuttosto contorto...
Ad ogni buon conto...cercate di rispondere ma, soprattutto, cucinate a puntino il mio BLOG...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento