Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 gennaio 2015

22/01/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui... Sono pronto a partire...e devo dire con un po' di apprensione...più del solito... Tra pochi minuti incomincerò a scollinare il Sassello... Ieri, dalle mie parti, c'è stata una discreta nevicata...
A questo punto il viaggio di ritorno, notturno, sarà un po' più problematico...
Già l'andata non è stata entusiasmante... In fondo alla paura della neve e del ghiaccio c'era però lui ad attendermi...il mare...
Ora, invece, torno nel freddo e bianco candore dell'inverno piemontese...carino fin che volete... Personalmente lo preferisco a Natale...
Animo... Procedo con l'indovinello e non ci penso più...

Ecco la domanda di ieri...

Qual è la stagione preferita da un pesce?

Ha risposto correttamente LUIGI... BRAVO! Ecco la nostra risposta...

L'AUTO(U)NNO!

Ah ah ah ah ah... Carina.... Che dite... Ne facciamo un'altra sul tema stagionale? Ma sì...e che sia di buon auspicio!

Qual è la stagione preferita d aun tossico?

Eh...ma che facile!!!!!! Ora vado...curve e neve mi aspettano... E voi...fate fioccare tanti bei voti sul mio BLOG!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento