Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 gennaio 2015

06/01/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok... Tutto è finito...
Domani tutto inizia...
E quindi?
Dov'è il negativo?
Dipende dai punti di vista... Dipende cosa finisce e cosa inizia...
Le cose si capovolgono con una gran velocità...
Dunque...lascio a voi, care le mie amiche e cari i miei amici, l'onore, e l'onere, di scegliere il vostro modo di guardare gli inizi e le fini...
Io, dal canto mio, mi occuperò dell'indovinello di ieri...

Questa era la domanda:

Qual è il gioco preferito dalla Befana nella notte tra il 5 e il 6 gennaio?


Hanno risposto due amiche care: la BISBETICA ed ELENA... Eh....sarebbe troppo facile dire che sono esperte del settore... Quindi... Tacerò!
Ecco la loro, e la mia risposta...

SCOPA!

Ah ah ah ah ah ah... Dai...facile ma non male!

Per questa sera continuo sul versante epifanico e vi propongo questo:

Come saranno domani i tre re che oggi hanno spadroneggaito nei presepi di tutto il mondo?

Bene... A questo punto vi saluto e vi auguro una buona ultima notte di festa...

GIOVANI! Domani si va a scuola... Quindi... NIENTE BALDORIE e...A NANNA PRESTO!




A domani... Buona notte!

1 commento: