Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 gennaio 2015

28/01/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...è mercoledì... Siamo davvero a metà settimana...
Sono appena arrivato a casa... Sono stato tutto il pomeriggio sul SET del FILM di Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore... 
Non è ancora tempo di parlarvene...
Nei tempi morti, tra un CIACK e l'altro, avevo preparato il POST serale...
Ora, aprendo il mio APPLE, noto con rammarico che non si è salvato... 
BENE!
Lo scrivo di nuovo...e vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Cosa dice un angelo a un suo simile che appare con una grossa pietra preziosa?

Non ci sono state risposte... Ecco la mia...

CHE RUBINO!!!!!!

Dai...non era male...tanto è vero che ve ne propongo un'altra collegata... Eccola...

Cosa dice un angelo a un suo simile commentando l'operato dei ladri che stanno rubando una cassa di pietre preziose?

Ora vado... Devo ancora cenare e, a dire la verità, non ho neppure pranzato...

Vi saluto...e...mi raccomando...prima di spegnere la luce illuminate un po' il mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento