Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 14 gennaio 2015

14/01/2015 Mercoledì pomeriggio... YouTube e il mio Bach...

Buon pomeriggio...


Oggi vi racconto di una piccola soddisfazione arrivata dalla rete...
E' una cosa davvero piccola ma, credetemi, in un mondo in cui nessuno ti regala nulla, anche un micro gesto come questo può avere un senso...
In definitiva, girando su YouTube, mi sono accorto che un mio brano, quello dedicato alle improvvisazioni minimaliste sul primo preludio del primo volume del "Clavicembalo ben temperato" di Johann Sebastian Bach, era stato inserito in una PLAYLIST di altri...
Non è la prima volta...


Tuttavia, in questo caso, la soddisfazione nasce dal fatto che la PLAYLIST in questione appartiene proprio a YOUTUBE...
Beh...direte che mi accontento di poco...tuttavia, credetemi, non capita tutti i giorni che il più grande collettore di video del mondo metta i filmati degli utenti nelle sue compilations...
E non capita tutti i giorni di condividere lo spazio nelle prime posizioni della raccolta con pianisti come Keith Jarrett...



Sono molto contento...
A questo proposito vi invito a visitare il mio canale e, qualora non l'aveste ancora fatto, a iscrivervi... Mancano solamente TRE CLICK per raggiungere l'obiettivo significativo dei 200 iscritti...
Per agevolare il vostro aiuto posto subito qui sotto il LINK all'indirizzo del mio canale...



Bene...torno a lavorare... Ora mi aspetta il coro...e, dopo, molto altro ancora...

Vado...a questa sera...

1 commento:

  1. Caro Enrico, il costante impegno, la passione e la genialità che dimostri sempre NON POSSONO CHE ESSERTI RICONOSCIUTI anche con questi piccoli, ma grandi, raggi di luce!

    RispondiElimina