Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 gennaio 2015

04/01/2015 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Colpa del T9...

Buon giorno...


Ok...è domenica... Non si lamenti lei, SIGNORA!
NO...di nuovo lei?
Non sto parlando con lei SIGNORA BISBETICA!
Allora...facciamo così: per evitare equivoci...Lei, SIGNORA "VECCHIA" (e non si offenda...intendo dire "vecchia di BLOG") sarà per me SEMPRE e SOLO la "SIGNORA BISBETICA"! Lei, invece, signora "NUOVA" (e guardi che l'ho chiamata "nuova" per non scrivere "giovane"...che poi quell'altra, la bisbetica, s'imbizzarrisce e incomincia a scalciare!) sarà per me SEMPRE E SOLO  la "SIGNORA NOVELLA"...
Siamo d'accordo?
Dunque...riprendo daccapo!
...
Ok è domenica... Non si lamenti lei, SIGNORA NOVELLA e, a questo punto, neppure LEI, SIGNORA BISBETICA!
Avete avuto un sacco di giorni di festa...dunque quest'oggi potete anche dedicare un po' di tempo a IMMAGINARE!
... O no?!
Tanto più che dopodomani è il vostro onomastico... LA FESTA DELLA BEFANA! Ah ah ah ah ah... 
E dai...forza! Un po' di sano umorismo!
Vedo la signora Novella che si sta divertendo con la mia battuta... LEI, invece, cara la mia BISBETICONA, non muove un baffo per fare un mezzo sorriso...
Va bene... Faccio finta di niente e ricomincio...
...
Ok è domenica... Non si lamenti NESSUNA/O se oggi vi faccio immaginare... 
Avete oziato abbastanza... E' ora di muovere gli ingranaggi del vostro bel cervello... 
Fatelo, quindi, con questa immagine che ho preso in prestito dalla rete...


Ne avevo trovate altre... Ho scelto questa... Non so se è la più adatta... Serve a sottolineare un verbo che è uscito dal mio iPhone per errore... Il maledetto T9 fa sempre brutti scherzi...
Scrivi velocemente e lui, spesso, interpreta le tue digitazioni proponendone altre e altrove...
Mentre scambiavo pensieri con il mio carissimo amico Ivano, l'altro giorno, stavo per scrivere una cosa ma l'iPhone, strumento giudizioso, ne ha scritta un'altra... In definitiva io avrei scritto una cosa 'volgare'...per quanto facente parte di una 'frase idiomatica'...
Il T9, mediando tra il mio pensiero e le mie dita, si è messo in mezzo e ci ha messo del suo... E' uscita, così, poesia... Lo so che non ci credete...tuttavia quel marchingegno elettronico ha trasformato in poesia il mio pensiero divergente...e deteriorante...
...
Da quel momento quel verbo si è messo a girare nei miei pensieri...e oggi, inevitabilmente, è cascato tra le mie parole...
Così, ora, ve lo giro...anzi...no...vi giro l'immagine...che, più o meno, si addice al verbo in questione... 
Voi immaginate tutto ciò che volete...anche il non immaginabile...
Scrivete...
Domani arriverò io...

Buon risveglio...

A più tardi...

1 commento:

  1. La Bisbetica1/04/2015 1:39 PM

    Da come mi apostrofa, direi che sono pronta per volare nei cieli sulla scopa! Stia attento, se continua così e mi considera solo per trattarmi male, cambio blog!

    RispondiElimina