Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 24 gennaio 2015

24/01/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il Week End è partito... RELAX!? 
Io non lo farò... Tuttavia lavorerò leggero... Perché quando non devo alzarmi alla 05:21 mi sento già riposato...
Uhm...ma quante volte vi ho già scritto queste cose!?
Facciamo così...faccio che andare subito al sodo e vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come mai quel tossico sta camminando lungo il ciglio della strada?

Hanno tentato la soluzione JOE ed EDOARDO...  Il primo ha risposto: PERCHE' SUL CIGLIO DELLA STRADA C'E' L'ERBA! Il secondo propone: PERCHE' NON CI SONO LE STRISCE! BRAVI!!!! BELLE...
Ma PATRIZIA si aggiudica la palma d'oro della serata rispondendo correttamente... Ecco la soluzione...

PERCHE' HA BUCATO!

Intanto mi scuso ufficialmente  con PROSDOCIMI che l'altra sera aveva risposto in CHAT e io, non accorgendomene, non l'ho citata come vincitrice... SCUSA PROSDY!!!!!!
E questa sera...quale faccio? Proviamo con questo...ancora tematico

Qual è il colmo per una guardia del corpo in auto?

Ok...vado a lavorare...

E voi...GIOVANI...ricordatevi che è sabato... Divertitevi ma non dividetevi... State attente/i...c'è ghiaccio sulle strade dopo la nevicata di mercoledì...




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento