Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 gennaio 2015

02/01/2015 Venerdì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Eccoci qui... 
Ieri era ancora festa e questa sera inizia il WEEK END...
Certo che così è proprio una pacchia!
Non abituatevi troppo... 
Pochi giorni e sarà di nuovo un lunedì ETERNO!!!!!!
Sono troppo pessimista?
Ma no!
Dai, forza!
Non rattristatevi troppo! 
Tra pochi mesi arriverà carnevale...poi...ancora...Pasqua...e poi arriverà l'estate e, in un soffio, arriverà di Nuovo NATALE!
EVVIVA!
Per festeggiare questa festosa prospettiva, ecco la soluzione all'indovinello di ieri, da un'idea del carissimo amico JOE che, nel frattempo, spero con tutto il cuore che sia guarito!
Dunque...questa era la sua domanda...

Qual è il cantante di musica popolare originario del ponente ligure?

Questa la risposta... Non mi pare ci siano state risposte...né positive...né negative... Mi sembrava MOLTO FACILE! Dunque...ecco a voi la soluzione...

GIGI D'ALASSIO!

E per questa sera? Beh...vi regalo questa, ispirata da un presepe  che ho visto in questi giorni... Aveva alcune sue figure cadute a terra... Ecco, allora, la domanda:

Perché uno dei Bronzi di Riace è caduto a terra?

Bene...vi comunico che è TREMENDO!!!!!!

Per questa sera smetto di occuparmi del mio BLOG... Continuate voi... Come? VOTANDOLO, ovviamente! 
Mi raccomando...se non gli fate compagnia STRILLA!!!!!!!!



A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Forse perchè era ... (s)bronzo? Buona serata da Fanni. :)

    RispondiElimina