Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 gennaio 2015

08/01/2015 Giovedì pomeriggio... E ora...e ancora...pubblicità...

Buon pomeriggio...


Il POST di ieri sulla mia Musica per la pubblicità di ALCE NERO, in onda sulle reti RAI in questi giorni, ha avuto un ottimo successo...
Più di un'amica e di un amico mi hanno chiesto notizie su altre pubblicità accompagnate dalla mia Musica...
In realtà ce ne sono un po'...non tutte sono in rete...
Peraltro di questo argomento mi sono già occupato un po' di tempo fa...forse troppo...
Allora, forse, è il momento di fare un...ripasso...

Partiamo da quella di cui vi ho parlato ieri...


La più "recente"...



e poi...qualche altra...

La più "bella"...



...La più "famosa"...



...La più..."osè"...


...La più "pulita"...


...La più "veloce"


... La più..."domestica"...


C'è una PLAYLIST dove potrete trovare altri "tagli", le versioni senza lo speaker...insomma altre immagini e altre Musiche...oltre a quello che avete già visto/ascoltato sopra... Eccola...


Ed ora...finita la pubblicità...torno al lavoro...

Buona visione...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento