Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 31 dicembre 2013

31/12/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... 
E' martedì... 
Mancano poche ore al passaggio al 2014.... 
Siete calde/i?
Io per nulla... 
Ho finito in questo momento di comporre i temi musicali, alcuni...mica tutti (sono  mica Mozart?!), per lo spettacolo sul (o contro il) gioco d'azzardo...
Ora scrivo questo POST in pochi minuti e poi...via...al copione... Lavorando dovrei essere sicuro di portare a termine la giornata da sveglio e festeggiare il nuovo anno in piedi...
Inizierò i festeggiamenti proponendo la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da MN nella bacheca di FACEBOOK e, un po' dopo, da PATRIZIA, in CHAT...

Perché un tizio frettoloso per placare la colite, in mancanza del limone, usa un orologio?

La risposta è, dunque, questa:

PERCHE' IL TEMPO STRINGE!

Schifosa...ma non bruttissima... 
E, a proposito di schifoso, ecco l'indovinello di questa sera...tematico per quanto riguarda il giorno e collegato a quello di ieri...

COSA FA UN ESCREMENTO il 31 DICEMBRE?

E' veramente OR-RI-BI-LE! Va beh...scusatemi...visto che ho composto sino ad ora e, tra un po', mi metto a scrivere il copione...

In attesa che l'orologio segni le 00:00 vi faccio i miei più sinceri auguri di una felicissima fine di questo 2013 e di un ben più felice inizio di 2014... Che sia un anno ricco di cose belle...per TUTTE/I!

Giovani! Iniziate bene l'anno salvandovi la vita... Poca velocità sulle strade, in discoteca, sui campi da sci...ovunque...e comunque...



BUONA...GRANDE NOTTE!

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento