Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 dicembre 2013

17/12/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La stanchezza si accumula e io non posso far altro che resistere, resistere, resistere...
Mancano quattro giorni di durissimo lavoro...poi...VACANZA!
Tutti gli anni ho grandi aspettative sui giorni natalizi... Mi illudo sempre di riuscire a porre rimedio a tutti i lavori arretrati di ogni ambito... Mi sbaglio e mi ricredo ogni anno...
Perché le cose da fare sono troppe...il tempo troppo poco...le energie pochissime... Mi devo accontentare per forza di portare a termine la metà dei progetti... Ecco perché, solitamente, li quadruplico all'inizio del periodo vacanziero...
Un progetto che rispetto sempre è quello di postare la soluzione all'indovinello del giorno prima... Ecco la domanda...

Cos'ha un dentista sdentato e depresso?

La risposta era facilina... JOE, in messaggio privato di FACEBOOK, ha risposto correttamente...

AVERE IL MOLARE A TERRA!

Ah ah ah ah ah... Ok...non male...e bravo JOE...
Ora passo con solerzia a rispettare l'altra parte del progetto...ossia proporre il nuovo indovinello... Uhm...sempre più difficile...dopo due anni e tredici giorni di quesiti demenziali la mia vena comincia un po' a inaridirsi... Vediamo...ne faccio uno musicale...facile e banale... Sentite qua...

Qual è il colmo per un percussionista amante dei cellulari?

Ora vado a dirigere le mie care fagiane del Coro per Caso... Abbiamo un po' di concerti da fare...e poco tempo per provare!




A domani...buona notte...

1 commento:

  1. Ciao... il colmo è AVERE LA BATTERIA SCARICA?

    RispondiElimina