Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 dicembre 2013

29/12/2013 Domenica pomeriggio... Musica pigra per il Giorno Pigro...

Buon pomeriggio...



Questa mattina vi ho parlato del Giorno Pigro che tutti dovrebbero avere... Nessuna attività di rilievo...stemperamento degli animi...allontanamento delle tossine... 
Oggi è il giorno ideale per stare a casa, comodamente stravaccate/i sul divano con una Musica di sottofondo che culla il nostro relax...
Da un po' non vi suggerivo il mio canale MUSICATERRAPIA...
E' il caso di farlo ora...
Vi suggerisco tre percorsi... 
Quello ONLY PIANO...ossia Musica per solo pianoforte, lenta e carezzevole...




Oppure quello con altri suoni e altre atmosfere...



Oppure...quello dedicato al mare...


Godetevi questa giornata di sole... Passeggiate, rilassatevi e, quando tornate a casa, fatevi cullare anche un po'...da me...

Buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento