Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 dicembre 2013

14/12/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata comunque caotica...nonostante il sabato prefestivo... Manca poco a Natale...pochissimo ai concerti di Natale...meno ancora ai regali di Natale... Quando devo fare gli acquisti per i doni vado in tilt (che non è un grande magazzino)... Non so che pesci pigliare... Ah ah ah ah ah...è il massimo questo!
Ho l'ansia da prestazione...mi sento insicuro...mi sembra sempre che i regali che ho in mente non siano adeguati...
Ad ogni modo...non è la fine del mondo... Mal che vada non piaceranno... Ma io, che sono un tipo orgoglioso, non lo tollero...non sopporto di "steccare" neppure con i regali...
Ad ogni modo...meglio procedere e dare la soluzione all'indovinello, risolto splendidamente da ACQUARIO in CHAT...
Questa la domanda...

Cosa fa un dentista contromano in autostrada?

Risposta (stupida)...

UN INCI-DENTE!

Mah... Ne farò un altro legato al mondo dell'odontoiatria... Non aspettatevi un capolavoro...ad ogni modo...

Qual è il colmo per un relatore al convegno nazionale dei dentisti?

Molto bene... Anche questa è fatta... Ora vado a lavorare... 
Voi giovani, però, promettetemi che sarete cauti nel procedere...sia a piedi che in auto... Natale è vicino...non allontanatelo...



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento