Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 dicembre 2013

12/12/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che giornata... Avrò incontrato mille bambini... Dal mattino a metà pomeriggio... Non ci credete?
Bastano queste due immagini a farvi capire...e non sono le uniche...

Questo avveniva alle dieci...alle "Martiri"...



...questo alle 14:00...nella palestra del "Lanza"...


E poi ancora...altri bimbi alle 15:00...

E lunedì mattino è capitato con altri ancora...
Ne parlerò presto...in un POST del mattino... Per il momento mi limito a scrivere la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che qualcuna/o abbia risolto l'enigma partito dalla mente ingegnosa del caro amico FRENCH...

Questa era la domanda...

Perché in quella cucina entrano tutti mal volentieri?

Questa la risposta...

PERCHE' C'E' UN'ANTICA CREDENZA!

Insomma...potevo porla meglio... Ma quello di questa sera è più funzionale... Sentite qua... Non è tematico...

Com'è un sacerdote che ha rinunciato ai voti ed è impazzito?

Non è per nulla male... Allora...fiero di questo indovinello...vado a lavorare ancora un po'... Non credo molto... L'influenza e la stanchezza mi stanno  letteralmente divorando...
Prima di andare a dormire...mi raccomando...date ancora qualche voto al BLOG...




...e sogni d'oro...

Nessun commento:

Posta un commento