Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 dicembre 2013

21/12/2013... Sabato mattino... IMMAGINANDO... La neve sulla barca...

Buon giorno...


Oggi c'è un "Immaginando"...ed è in movimento...
Una barca, ferma, statica, immobile...mossa solo da una neve che l'accarezza... Ecco lo scatto...



Come, signora? Mi chiede se è un mio scatto?
Guardi...le dirò...nì...
La barca coperta dalla neve l'ho presa dalla rete... Al resto ha pensato Google+... Sapete cosa fa? Quando in rete trova delle fotografie in sequenza fa una composizione e le collega in un formato Gift...ossia le anima
Nel mio caso Google+ ha preso la barca che ho postato qualche giorno fa nel mio blog e ha sovrapposto la neve a fiocchi presa dalla mia Homepage...
Il risultato lo vedete tutte/i...
Molto suggestiva questa fotografia, cosa dite?
Qualche giorno fa vi ho parlato del mare d'inverno....anzi...ecco la mia interpretazione del celeberrimo brano di Enrico Ruggeri...


E' in quell'occasione che vi ho postato la fotografia della barca con la neve...ed è in quel momento che Google+ mi ha regalato la foto dinamica...
Allora direi che a questo punto avete tutti gli elementi per immaginare... Avete la colonna sonora...avete l'immagine ispiratrice...avete ventiquattro ore di tempo per pensare...
Guardatevi intorno...state fermi a sentire le vostre sensazioni... Sono certo che vi uscirà qualcosa di buono... E se questo capiterà, vi prego, scrivete nelle mie pagine quello che vi passa per la mente...o per il cuore... Non fateli raggelare da questa neve che cade fitta...ma, come tutte le cose - belle e brutte -, passa e se ne va...
A me, per il momento, non resta che salutarvi con molta cordialità augurandovi ogni bene in questi giorni prefestivi...ma non sempre felici....e facili...

A più tardi...





1 commento:

  1. Molto bella l'immagine della barca con la neve che scende. Con il supporto di questa bella barca, le faccio, caro Maestro, i migliori auguri x un 2014 pieno di cose belle: di salute, di amore, di soddisfazioni personali,
    di fantasia e, ovvio, di musica. Un abbraccio. Silviaenrica.

    RispondiElimina