Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 dicembre 2013

25/12/2013 Mercoledì pomeriggio... Buon Natale...

Buon pomeriggio...


E' Natale...giusto? 
State ancora pranzando, giusto? 
Avete l'abbiocco,  giusto? 
Non potete neppure fare quattro passi fuori per smaltire le calorie... 
PIOVE...e forte... Allora che si fa?


Potreste sempre dormire...
Oppure fare qualche gioco di società...
Io, di solito, a Natale, compongo... Mi viene bene... Nel pomeriggio di Natale mi deprimo sufficientemente per essere ispirato...
Nel frattempo vi faccio alcune proposte musicali... 
Fresco fresco, ecco il medley natalizio di Mattia Niniano. 
Di Mattia ormai non scrivo più nulla perché lo conoscete già tutte/i molto bene...
Grande talento e intelligenza lo contraddistinguono... Se volete sentire le sue composizioni, assolutamente ragguardevoli, ecco il suo canale YouTube...




Ecco il suo medley...



A suo tempo mi occupai anch'io di un medley natalizio...in gruppo...



Ecco, invece, un mio brano molto particolare per far pensare non solo alle luci di Natale ma a coloro che, per diverse ragioni, non le possono vedere...



Altrimenti potrebbe essere indicata una ninna nanna con le immagini natalizie del grande artista Riccardo Guasco, Rik....



Buon Natale...e buon riposo...

Nessun commento:

Posta un commento