Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 dicembre 2013

19/12/2013 Giovedì pomeriggio... Il giorno del grande concerto...

Buon pomeriggio...


Eccoci qui... La mattina è scivolata via tra lezioni, prove, stress e corse...
Ora mi appresto a effettuare tutte le prove pomeridiane... Arriveranno al "Lanza" i bimbi di ogni ordine e grado...e avanti con l'esecuzione di ogni brano... 


Questa giornata non finirà più... Lo so...è evidente... D'altra parte questa è la mia vita...
Certo è che sarebbe meglio fare tutto ciò senza alzarmi alle 05:21 del mattino, avendo del tempo per riposarmi e potendo contare su una bella dormita del giorno successivo...


Niente di tutto questo...
Quindi, senza lamentarci...procedo...
Vi ricordo l'appuntamento: questa sera alle ore 21:00 ci sarà il grande concerto di Natale dal titolo "Natale in altalena". 


Il sottotitolo, o il tema se preferite, è: "Nella Musica ci si ritrova sempre"...
Volete sapere quali saranno i partecipanti? Leggete la locandina...


L'ingresso di 5 euro sarà devoluto all'ANFFAS di Casale Monferrato...


Non mancate e sosteneteci con il vostro applauso. Per noi sarà una grande fatica...ma anche un grande divertimento e una profonda emozione...


A questa sera...

1 commento:

  1. salve Enrico Le faccio auguri per il concerto di stasera -sicuramente la sala sara strapiena! peccato che non posso venire... vorrei farle i miei complimenti per la musica,composta da lei, del ACROSS DUO! ho il CD è veramente molto bello,siete bravissimi! un ultima cosa, Le vorrei chiedere cosa pensa di 17 sonata di Beethoven detta La Tempesta? grazie e tanti auguri per il suo lavoro -passione la Musica! quindi Lei deve essere una persona felice, visto che il suo lavoro è anche la sua passione?!

    RispondiElimina