Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 dicembre 2013

13/12/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata strana... Venerdì 13...siete scaramantici? Alle 07:30, in autostrada, ho capito che la vita non è al sicuro...mai...
Ero lanciato ai 130 km orari... C'era molta nebbia ma non ero preoccupato... Sono abituato... Ad un certo punto ho visto una sagoma scura in mezzo alla corsia centrale...la mia... Ho aguzzato la vista... Non è passato molto tempo prima che mi rendessi conto che il tizio davanti a me aveva appena fatto una manovra scellerata e aveva ripreso il viaggio contromano... Ho dovuto schivarlo... Per me è stato facile perché ero il primo... Ho immediatamente chiamato la polizia che ha preso tutti i dati e ha tentato di risolvere il problema.
I cartelloni dell'autostrada hanno immediatamente diramato l'allarme...
Tutto è stato inutile...è stato un disastro! Non so quante macchine  siano state coinvolte... 
Ho cercato le notizie sui giornali online... Parlano di incidenti a catena causati dal ghiaccio... Nessuno si riferisce all'auto in contromano... Vedremo sui giornali di domani...
Nel frattempo, felice di essere vivo, passo a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha di nuovo risolto... Me ne dispiaccio...
Ecco la domanda...

Com'è un sacerdote che ha rinunciato ai voti ed è impazzito?

Ecco la risposta...simpatica...

SCLERATO!

E ora...vi posto quello nuovo...tematico...fin troppo...

Cosa fa un dentista contromano in autostrada?

Ho fatto di meglio...ma...c'è anche di peggio...

Ora vi saluto... Vi auguro una buona serata e vi chiedo di votare sempre il BLOG... GRAZIE!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento