Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 dicembre 2013

26/12/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che la seconda giornata di festa se ne va... Sono meno triste di ieri perché io soffro soprattutto il Natale... Quante volte ve l'ho già scritto?
Questa sera, invece, penso a domani...al fatto che è venerdì e sta per iniziare un nuovo fine settimana... Quest'anno le feste sono ben distribuite... Dopo Natale e Santo Stefano ecco il week end... Poi c'è il lunedì 30...poi siamo già al 31 e ricomincia la festa... La sera del primo gennaio sarò ko totalmente... Perché quel giorno le feste saranno davvero finite...
Anche perché non verrete a dirmi che l'Epifania, a parte l'aspetto religioso, è una festona? D'altra parte, se tutto va come deve andare, dal 3 al 7 gennaio sarò in Sicilia per concerti...quindi...sentirò meno lo stress da fine vacanza...
Basta...ho già esternato troppo... Manca, a questo punto, la soluzione all'indovinello di ieri...pessimo davvero... Nessuno l'ha indovinato... Anzi... Nessuno ci ha provato... Per forza... era praticamente impossibile!!!!!
Comunque... questa era la domanda...

Perché gli inglesi mangiano solo un dolce a Natale?

Ecco l'orrrrrrribile risposta...

PERCHE' PANETT-ONE!

Ok...devo assolutamente rifarmi... Vediamo... La farò sempre tematico, ispirato da Fabrizio, al termine di un pranzo pantagruelico...

Come pai si prova un forte mal di pancia dopo un pranzo natalizio in campagna?

Ora vado a scrivere un po' di copione... Non so quale...ho quattro spettacoli da far debuttare in sei mesi... Ho solo l'imbarazzo della scelta...



Mi raccomando giovani...fate sempre molta attenzione... Continua a piovere... Lasciate almeno il sereno nelle vostre famiglie...

Buona notte...

... A domani...




Nessun commento:

Posta un commento