Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 dicembre 2013

05/12/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Mai come questa sera sono stanco morto... Non sto a raccontarvi tutto quello che ho fatto oggi e a scrivervi di nuovo che questa notte ho dormito solamente tre ore...
Inoltre, le lezioni del mattino in classe, intervallate alle prove alla scuola primaria Martiri...gli altri cori pomeridiani, due per la precisione, la prima prova dell'ensemble d'istituto, le lezioni di strumento, mi hanno reso completamente afono...
Meno male che il BLOG è tutto SCRITTO! Altrimenti questa sera sarebbe stato un vero problema comunicare...
Invece...ecco qui la soluzione all'indovinello di ieri, rigorosamente scritta! La domanda era questa:

Come si chiama il più grande mammifero giapponese?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Allora vi do la mia...

IL NIPPO-POTAMO!

Ah ah ah ah ah...pessima...ma neanche troppo...

Ed ora quello nuovo, abbastanza tematico...

Che cos'ha un pesce di Genova quando si prende il raffreddore?

Pensateci e rispondete... E' facile...

Mentre io faccio il Pesce lesso voi questa sera votate il mio BLOG che si è messo in una buona posizione nella classifica di Net-Parade...





Buona serata...buona notte...buon tutto...

Nessun commento:

Posta un commento