Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 dicembre 2013

20/12/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera

Devo dirvi che sono molto, molto stanco...
Le forze sono venute un po' meno... Dopo una tirata come quella di ieri sera, terminato lo stress da prestazione, ecco che mi riduco allo stato amebiforme... Aggiungiamo che da oggi sono praticamente in vacanza dalla scuola... La mia psiche ha mollato definitivamente gli ormeggi...
Ho giusto le energie per postare la soluzione all'indovinello di ieri che, peraltro, è stato risolto da ELENA nei COMMENTI... BRAVA!

Qual è il dolce natalizio preferito dagli architetti dell'antica Grecia?

Ecco la risposta...decisamente tecnica (ah ah ah ah ah)

IL PAN-DORICO!

Ora provvedo a presentare il nuovo indovinello... Ne faccio uno militareggiante...e delirante... Sarà perché oggi, dopo il lavoro, sono stato un po' in giro al freddo... Il mio cervello si dev'essere gelato...

Qual è il nome di battesimo di un agente del Raggruppamento Operativo Speciale dei carabinieri amante delle piante aromatiche?

Vergognandomi molto vi saluto e vi auguro una felice notte...piena di cose belle...
Prima di dormire, però, cliccate qui un paio di volte...giusto per votare...




A domani...


1 commento: