Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 dicembre 2013

07/12/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera

La giornata di oggi mi ha riconciliato con il brutto trauma di ieri in quella galleria cieca e ostile...
Un bel sole luccicante e smagliante mi ha messo in pace con il mondo... Il sabato, poi, aggiusta sempre tutto... Mi piace lavorare, e lo sapete, ma amo molto di più stare in casa con la mia Musica...
A metà giornata mi sono sentito subito riposato... Sono già pronto per affrontare la nuova settimana...
Ma prima devo affrontare la soluzione dell'indovinello  di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un bomber fanatico di internet?

PATRIZIA ha praticamente  risolto correttamente  nei COMMENTI!

La risposta ufficiale è:

NON RIUSCIRE A ENTRARE IN RETE!

E ora...ecco l'indovinello nuovo... Non è tematico...ma neppure malissimo...ed è facilissimo...

Eccolo...

Cosa fa un viados anemico all'ospedale?

Ora vi saluto  e vi auguro una buona serata... 
Alle giovani e ai giovani chiedo cortesemente di stare molto attente/i in questo sabato di festa... Cercate di non finire a far compagnia al viados dell'indovinello...




Buona serata...e buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento