Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 dicembre 2013

06/12/2013 Venerdì pomeriggio... No, non è Francesca per Viola, Piano giocattolo e pastore tedesco... Un modo alternativo per festeggiare l'uscita del CD "Across Duo"

Buon pomeriggio...



Oggi torno a occuparmi delle mie cose e vi regalo un brevissimo video che, proprio a causa della sua brevità, si merita di essere inserito nella PLAYLIST "Musica Corta"...
L'autore del video è, il solito, sempreverde, Ivano A. Antonazzo.
Quel giorno, era il 27 aprile 2013, io e Claudio Gilio avevamo appena terminato le registrazioni del CD "Across Duo" che (vi do la notizia in anteprima) è uscito proprio oggi!
Erano stati tre giorni intensi di registrazioni, ascolti, confronti... Con noi c'era anche il nostro tecnico, grande amico e grande musicista, Fabio Martino.
Ivano ci ha raggiunti per realizzare il nostro videoclip di lancio che credo abbiate già visto... 
Posto il LINK per permettervi di vederlo e ascoltarlo subito...



Al termine delle riprese ci siamo concessi qualche scatto fotografico di cui avete già visto alcuni esemplari...
Nel posare ci siamo prodotti anche in qualche gag che Ivano, da ottimo artista dell'immagine, ha "catturato"... Una dei risultati è il brevissimo video che trovate subito qui sotto...


Il "corpo estraneo" è Kleine, la mia cagnolona che, per nulla spaventata dalla presenza dell'obiettivo, ha impallato le inquadrature...come al solito... 


Spero questo minuscolo spaccato di vita musicale dietro le quinte vi diverta...
Vi ricordo la pagina ufficiale Facebook di Across Duo... Visitatela e, se vi va, cliccate "Mi piace"...



Vi ricordo che, per venire in possesso del CD "Across Duo" dovrete, per il momento, rivolgervi all'Orchestra sinfonica di Savona: info@orchestrasavona.it.
Dalla settimana prossima chi mi conosce potrà rivolgersi direttamente a me. Più avanti vi scriverò in quali negozi sarà reperibile e da quali digital store potrete scaricarlo...



A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento