Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 dicembre 2013

08/12/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...avete fatto l'albero? Sì? 
BRAVE/I...
No?
EH NO! Non si fa così! Dovete provvedere al più presto!
Come dite?
Preferite fare il presepe? 
BENE!
L'avete fatto? Sì? 
BRAVE/I!
No?
EH NO! Non si fa così! Dovete provvedere al più presto!
Come dite, voi che state un po' sulle vostre?
Siete musulmane/i...
Ah...beh...in tal senso... Cambiamo argomento!
Andrei a postare immediatamente la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni, né azzeccate...né errate...
La domanda era siffatta...

Cosa fa un viados anemico all'ospedale?


La risposta era facile...direi...

LA TRANS-FUSIONE!

Per questa sera mi produco in questo esercizio... Ecco la domanda...

Come mai i soffitti della casa del comandante Schettino sono crollati?

Sarà per caso di cattivo gusto? Ma no...dai...è un piccolo gioco di parole...

Ora vado a lavorare... E voi, tra un presepe e l'altro, cliccate in questo LINK e votate il BLOG che ha perso qualche posizione nel dì di festa...





A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento