Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 dicembre 2013

18/12/2013 Mercoledì pomeriggio... POKER di CD per i vostri regali

Buon pomeriggio...



Questa è l'ultima settimana per correre ad acquistare i vostri regali di Natale... Se siete incasinati come me allora so già che vi stresserete molto... Uhm...non credo che siate tutte/i pazze/i come il sottoscritto...non aspetterete l'ultimo momento per fare gli acquisti...
A complicare la vita c'è anche questa crisi che non molla... Ho deciso di farvi una proposta decisamente "DISINTERESSATA"...
Finalmente è arrivata la ristampa del mio CD "Invenzioni", andato a ruba nei due mesi di vendita... Nel frattempo è arrivato anche il CD di "Across Duo"... Ho "riesumato" anche il mio "antico CD "Musica per un anno"... 


Del CD "Distanze" c'è ancora un buon  numero di copie...
Vi propongo, quindi, di acquistare l'intero pacchetto composto da ben quattro CD... Il prezzo di ognuno è di 10 euro... Fate quindi i conti... 


A coloro che ne acquisteranno almeno tre darò in omaggio un CD "Live" del mio concerto del Tour "Invenzioni". Parlo di quello realizzato a Bosco Marengo il 5 ottobre scorso e registrato e mixato dell'amico, e grande tecnico, Gianfranco Leporati che ha fatto un ottimo lavoro...
Il CD è prezioso perché non è ufficiale. Si tratta, infatti, di un Bootleg che non sarà commercializzato... Può essere interessante confrontare "Invenzioni" al Bootleg... All'interno ci sono, infatti, gli stessi brani ma suonati in modo molto differente. Ogni sera, in effetti, le mie interpretazioni prendono strade molto diverse...


A coloro che risiedono lontani e li acquisteranno tutti e quattro   verranno incluse nel prezzo le spese postali... Il Bootleg sarà, ovviamente, sempre in omaggio...
Domani sera, al concerto corale nella chiesa di San Domenico di Casale Monferrato avrò con me l'intero "patrimonio" discografico... Se qualcuno vorrà potrà approfittare chiedendomi i CD a fine concerto...altrimenti troveremo altre modalità...
Ora vi saluto... L'Accademia mi aspetta...

Buon pomeriggio...

A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento